Digitalizzazione, al via il bando 2021 linea E-Commerce per le PMI della Lombardia

Bando Digital Business jpg estratta dal sito di R.L. Clicca QUI per tutti i dettagli

Voucher digitali 4.0

Nell’ambito della misura “Digital Business: interventi per la digitalizzazione, il commercio elettronico e l’innovazione delle imprese”, sono disponibili contributi a fondo perduto dal 50% al 70% delle spese ammissibili, a sostegno delle piccole e medie imprese del territorio lombardo.

Una misura volta a sviluppare e consolidare la propria posizione sul mercato nazionale e/o internazionale tramite l’utilizzo dello strumento dell’ E-commerce, incentivando l’accesso a piattaforme (B2B e/o B2C) e a sistemi e-commerce proprietari (siti e/o app mobile).

Qui trovi i dettagli del Bando Bando Digital Business jpg estratta dal sito di R.L. Clicca QUI per tutti i dettagli

Scopri la soluzione Amicowin E-Commerce di D.S.C.

AmicoWin E-commerce è la soluzione software gestionale che integra i processi delle vendite online garantendo livelli di sicurezza ottimali.

AmicoWin attraverso il modulo di interfaccia E-commerce (AmicoWin2Web), consente il trasferimento dei dati da back-end a fronte-end del sito e viceversa, relativamente a:

  • Catalogo prodotti
  • Disponibilità prodotti
  • Clienti
  • Ordini

IMPLEMENTA LA GESTIONE DELLE VENDITE ONLINE, APPROFITTA DEGLI INCENTIVI A FONDO PERDUTO

SEMPLIFICA LE VENDITE ONLINE

AmicoWin E-commerce è la soluzione friendly che ti consente di:

  1. essere connesso H24 – 365 gg/anno con i tuoi clienti e potenziali clienti;
  2. innovare il proprio modello organizzativo garantendo la continuità del tuo business;
  3. con AmicoWin E-commerce non necessiti di personale specializzato per gestire il sito E-commerce;
  4. AmicoWin è l’ERP Cloud Solution completo, flessibile, modulabile che accompagna la crescita della tua Azienda.  

  Richiedi maggiori informazioni a D.S.C. Srl  Clicca QUI

Le ASST di Varese e D.S.C. Srl insieme nella corsa ai vaccini

Il connubio di operatori sanitari e risorse informatiche per garantire massima efficienza all’operatività presso gli Hub vaccinali anti Covid-19 di Regione Lombardia.

“PIU’ SIAMO, PRIMA VINCIAMO”. Questo lo slogan di Regione Lombardia per la campagna vaccinazioni anti COVID-19 che vede coinvolta anche la nostra azienda specializzata in servizi ICT (Information and Communication Technology).  

D.S.C., già fornitrice storica di servizi di assistenza/manutenzione delle postazioni di lavoro presso le ATS e ASST di Regione Lombardia, ha messo a disposizione apparecchiature informatiche e proprio personale di presidio presso gli Hub dei centri vaccinali di Schiranna – Varese, Rancio Valcuvia e Malpensa Fiere.

Tutti noi abbiamo compreso quanto sia determinante in questa fase favorire la piena efficienza organizzativa della campagna vaccinale. E dunque, l’informatica fa la sua parte per contribuire alla buona riuscita in termini di risorse tecnologiche ed organizzative. Siamo pertanto orgogliosi di farne parte con il nostro contributo e professionalità.

Abbiamo messo a disposizione una squadra di tecnici che ruotano – 7 giorni su 7 – per garantire il regolare funzionamento di tutte le apparecchiature informatiche necessarie per garantire massima efficienza all’operatività presso gli hub vaccinali delle ASST Sette Laghi, Valle Olona e Busto Arsizio.

Un lavoro dietro le quinte dei nostri collaboratori, ma che svolgono un compito fondamentale ed a cui va il nostro grazie per l’impegno e la dedizione.

A fianco di Regione Lombardia, #operatori-sanitari,  #Insieme per rinascere.

#campagna-vaccinale-antiCovid19