Emergenza Coronavirus Cambiano le modalità ma non cambia il nostro supporto
Gentile Cliente,
gli ultimi episodi di recrudescenza del Virus COVID-19 (che hanno costretto le Autorità al recente intervento di allargamento dell’area rossa prima alla Regione Lombardia e quindi al tutto il territorio italiano) impongono ora a DSC di attuare le nuove modalità operative, che temevamo dover porre in essere e per cui ci eravamo già preparati.
Pertanto (come già ipotizzato nella nostra precedente comunicazione del 25/02/2020) a partire da ieri DSC ha iniziato a limitare il più possibile la presenza dei propri dipendenti e collaboratori sia presso la sede di Legnano che presso le sedi dei clienti.
Sono quindi state attivate tutte le tecnologie informatiche di tele-lavoro e controllo a distanza della nostra rete aziendale, Datacenter e centralino.
Confidiamo tuttavia di poter mantenere un livello di servizio e supporto idonei ai nostri clienti.
Viene infatti limitata la sola presenza fisica, a beneficio dello svolgimento delle medesime attività e mansioni in modalità smart working, direttamente dal proprio domicilio.
Per i nostri clienti quindinon dovrebbe cambiare molto dal punto di vista operativo, poiché i punti di contatto non cambiano: ogni richiesta di supporto può infatti continuare ad essere inoltrata ai medesimi recapiti generali, già conosciuti(che ricordiamo qui di seguito):
- Assistenza software AmicoWin (Tel. 0331/520902 + email assistenza@dscsrl.it)
- Assistenza tecnico sistemistica (Tel. 0331/520903 + email support@dscsrl.it)
Ogni istanza di supporto sarà quindi presa in carico e gestita direttamente dalle medesime persone di riferimento, già conosciute da tutti.
In aggiunta, nei prossimi giorni verrà estesa a tutti i clienti la disponibilità della piattaforma di gestione ticket (ticket.dscsrl.it) già attivata, per alcuni clienti, da dicembre 2019.
La situazione operativa si è fatta più complicata quindi DSC deve puntare a risolvere la maggior parte dei problemi tecnici mediante interventi da remoto. Ciò soprattutto a tutela della salute del proprio personale, a beneficio del quale si cercherà di limitare alle sole urgenze la presenza diretta presso i clienti.
Abbiamo testato con successo nelle scorse settimane il buon funzionamento delle nuove procedure di smart working, tuttavia, vi chiediamo di Voler cortesemente segnalarci qualsiasi episodio o inconveniente che si possa verificare, per consentirci di migliorare sempre più. Noi ci Vogliamo essere. Voi potete contare su di noi.
Lo staff D.S.C. Digital System Computers